Venite a Reggio Emilia per partecipare alla THE COLOR RUN e non sapete dove dormire? Ma nel B&B la casa dei cedri naturalmente!
THE COLOR RUN è nata negli Stati Uniti a Gennaio 2012 come un evento per promuovere il benessere e la felicità e fare in modo che tutti possano divertirsi e partecipare ai “5km più divertenti sul pianeta”.
THE COLOR RUN è oggi è presente in più di 30 Paesi e in 200 città nel mondo, ed ha raccolto la partecipazione di diversi milioni di persone.
In Italia è approdata nel 2013 e la prima tappa è stata Marina di Pietrasanta (LU) il 27 Luglio.
I partecipanti non devono raggiungere la miglior prestazione sportiva, ma trascorrere nel miglior modo possibile i 5 chilometri della corsa durante la quale, ad ogni chilometro, saranno cosparsi dalla testa ai piedi di colori, per giungere tutti colorati all’arrivo dove avrà inizio una indimenticabile festa di musica e colori.
La partenza della gara è prevista da Campovolo. Un luogo ormai mitico per tutti i fan di Ligabue.
In sintesi.
Puoi partecipare come runner individuale o come team (almeno 4 persone). O per dirlo in soli 4 punti: #1: Si parte vestiti di bianco #2: Si arriva colorati e felici alla linea d’arrivo #3: Balla e festeggia di fronte al palco del festival finale #4: si dorme nel B&B la casa dei cedri.
Buon divertimento!